Nike React Presto Team Red

If you are new to the forums this is the place to introduce yourself.

Nike React Presto Team Red

Postby lvoxyw63 » Wed Jun 09, 2021 7:47 pm

Image


La primavera è in pieno svolgimento e le Nike React Presto continuano a scarpelong.com presentare nuove colorazioni. Oltre alla coppia Laser Crimson appena rilasciata, questo nuovo sapore del corridore lifestyle viene ricoperto da una tonalità neutra mentre Platinum Tint avvolge l'intera tomaia in neoprene con sovrapposizioni di gabbia traslucide sui pannelli laterali. Swoosh grigi sulla punta e sulla gabbia e suola React azzurra con dettagli blu scuro.


Ora il Nike Scarpe Donne è il prossimo in fila per fare la sua migliore impressione. Principalmente color ossidiana utilizzata attraverso le sue comode costruzioni superiori, questa prossima iterazione spruzza note di verde acqua più scure verso i suoi lacci / sovrapposizioni sul tallone, seguite da colpi elettrificati di accenti volt che ricoprono le spine React in basso.


L'iterazione più recente e moderna della Nike React Presto Team Red è appena emersa in una nuova colorazione ispirata ai Seattle Seahawks. Il Presto infuso di React inizia se ricoperto di ossidiana sulla costruzione in neoprene sulla tomaia che viene poi compensato con gabbie di pizzo traslucide sui pannelli laterali. Una tonalità di blu leggermente diversa è visibile sui lacci, sul collo della caviglia e sul tallone. Per finire la sneaker vediamo un'intersuola React bianca con dettagli Barely Volt per completare il look ispirato a Seahawks.


Negli ultimi due mesi, Nike ha mostrato nuovi motivi stampati sulla sua silhouette Acquisti Online Nike React Presto. In cima alla mia testa, ho visto la stampa della tigre, la stampa Galaxy e la stampa della foresta abbellire l'intera parte superiore della modalità. Oggi aggiungiamo un altro motivo all'elenco poiché un disegno screpolato è posizionato nella parte superiore di questa coppia.


https://www.scarpelong.com/
lvoxyw63
 
Posts: 3
Joined: Wed Jun 09, 2021 7:27 pm


Return to Welcome New Members

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests

cron